fotografo matrimonio al Castello della Marigolda
Foto di Matrimonio al Castello della Marigolda
Lo scorso giugno sono stato il fotografo di matrimonio al Castello della Marigolda di Mauro e Simona.
Come spesso succede sono stato consigliato da una cara amica della Sposa che mi ha conosciuto in altri matrimoni.
Da subito tra noi è nato un ottimo feeling, ho apprezzato molto la loro delicatezza e sensibilità e il loro approccio molto cordiale.
Situato sul fiume Brembo vicino Bergamo il Castello della Marigolda è una location molto ricercata per matrimoni intimi e romantici.
Arrivato di primo mattino, sono rimasto piacevolmente colpito dalla location e dopo un veloce briefing ho incominciato a raccontare le preparazioni e i dettagli.
Il Matrimonio:
Come faccio solitamente sono arrivato con forte anticipo e ho fatto conoscenza con il castello e gli altri professionisti che hanno dato vita al matrimonio. Dopo le preparazioni avvenuta nelle stanze del Castello siamo scesi nel cortile dove è stata allestita la cerimonia civile.
La celebrazione è stata molto suggestiva e coinvolgente permettendoci scatti autentici e pieni di significato. In seguito a questo momento solenne e le congratulazioni di tutti gli invitati, abbiamo fatto una breve passeggiata nel parco dove abbiamo effettuato qualche ritratti di coppia. Il pranzo si è tenuto nel salone principale e si sono tenuti gli speeches di parenti ed amici. Infine la festa è proseguita nelle cantine a ritmo di musica.
Per concludere il servizio fotografico, ho chiesto agli sposi un ultimo scatto speciale sotto le luminarie antistanti il castello. Salutato tutti calorosamente e ho ripreso la via di casa felice di aver partecipato e dato il mio contributo ad un giorno così importante. Sono felice essere stato il fotografo del Matrimonio al Castello della Marigolda di Mauro e Simona.