Finalmente ho trovato un po’ di tempo per ritornare a scrivere qui nel mio amato e (ahimè) un po’ trascurato blog.
In questi due ultimi due anni il lavoro è cresciuto e il tempo per raccontarlo è diminuito esponenzialmente. L’immediatezza dei social ha fatto il resto.

Fortunatamente i miei Sposi e i loro invitati compensano egregiamente mostrando le nostre foto e consigliandomi ad amici e conoscenti. Vi sono infinitamente grato!

Detto questo alle coppie che mi richiedono è mia buona pratica mostrare le consegne vere, quelle 700-1000 foto che compongono il servizio nella sua interezza. E’ facile (come in questo caso) trovare 50 scatti ‘buoni’ su oltre 30000 realizzati in due anni. Si, scatto un sacco e seleziono solo il meglio! 🙂

Lavorando per l’90% in maniera completamente reportagistica necessariamente faccio tantissime foto e scelgo solo quelle dove gli sposi ed invitati hanno belle espressioni e ‘sono venuti bene’.

Ad ogni modo in questa selezione trovate per lo più scatti posati, volutamente ‘iconici’. Foto che sono diventate quadri sui muri , immagini rappresentantive di una giornata irripetibile.

Questo ‘Best of’ vuole essere una partenza, un riassuntissimo di quello che saranno le storie, i dettagli e le emozioni che verranno pubblicate qui sul blog.

Ringrazio tutte le persone che mi hanno scelto e mi scelgono per raccontare in immagini i loro ricordi, tutte le persone che mi hanno scritto e apprezzato, i tanti bravi professionisti che ho incontrato e la mia famiglia che mi supporta e sopporta ogni giorno. Infine ringrazio la Fotografia questo universo fatto di Luce dove amo perdermi e che mi fa stare bene.

Il nuovo anno si preannuncia ricco di belle persone, preziose collaborazioni e belle avventure, sono sicuro ci divertiremo.

Godetevi la Gallery e se Vi va lasciatemi un feedback, a presto!

Comments

comments